Comunicato stampa
teaser SIM
22 ottobre 2023
Nasce AC Milan Connect: la SIM ufficiale che connette i veri tifosi rossoneri
Milano, 22 ottobre 2023
Oggi durante la partita tra Milan e Juventus a San Siro usciranno per la prima volta a bordocampo i led di AC Milan Connect: la prima SIM card dedicata ai tifosi rossoneri, nata dalla collaborazione tra AC Milan e il telco partner Afinna One. L’innovativo progetto è il risultato di una sinergia unica tra il mondo dello sport e delle telecomunicazioni, che offrirà ai fan rossoneri più appassionati una connessione esclusiva al cuore del Milan.
“AC Milan Connect” è molto più di una semplice SIM card: unisce l’amore per il calcio e la connettività di alta qualità. L’iniziativa è stata progettata per migliorare l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo, offrendo una serie di vantaggi esclusivi che solo il Milan può garantire.
I principali vantaggi di “AC Milan Connect” includono:
Contenuti esclusivi: gli abbonati avranno accesso a contenuti video, interviste inedite con i giocatori, dietro le quinte del mondo AC Milan e molto altro ancora grazie all’accesso esclusivo alla piattaforma “ConnectVerse”.
Sconti speciali: i tifosi potranno godere di uno speciale sconto del 15% sull’acquisto di merchandising ufficiale, sia online che in store.
Dopo il teaser di oggi, “AC Milan Connect” verrà proposta in anteprima mercoledì 25 ottobre, in esclusiva, agli iscritti ai Milan Club con un’offerta speciale, mentre già da oggi ci si può iscrivere al pre-lancio sul sito www.acmilanconnect.it che verrà comunicato il primo novembre. Chi sottoscriverà la SIM al pre-lancio avrà la possibilità di ricevere la SIM direttamente a Casa Milan dalle mani di una leggenda rossonera, e con visita gratuita al Museo.